Tel. 02.33100000 Fax 02.3319845 - Croce Rosa Celeste Via Madruzzo, 8 - 20149 Milano info@crocerosaceleste.org

Grigliatona d’estate 2016
Temporali e acqua non ci hanno fermati. Siamo stati costretti a cambiare location, un po’ a malincuore, e comunque con immutata gratitudine verso la Parrocchia di Sant’Anna, che anche quest’anno ci avrebbe ospitato nella cornice verde e accogliente del suo splendido oratorio.
La nostra sede è fortunatamente camaleontica e anche in quest’occasione d’estate poco estiva non ci ha deluso. In poche ore è stata trasformata in un luogo di festa e griglia pronta ad accogliere oltre 260 persone tra volontari, le loro famiglie, amici e bambini.
Un applauso ai nostri Grill-Men e Bar-Men che, con la loro consolidata esperienza, ci hanno deliziato con ottime salamelle, verdure grigliate per i più salutisti, birre fresche e acqua per i più piccini o per i falsamente astemi.
Presidente molto felice si è mimetizzato tra i Bar-men e ha offerto da bere a tutti!
Ma la cosa più bella è stata respirare un’atmosfera di amicizia, allegria e famiglia che in queste occasioni va al di là del senso di appartenenza a una squadra e ci fa sentire tutti parte di un qualche cosa di più grande: la nostra Associazione. E’ stato bello rivedere amici che non si vedevano da tempo, scambiare quattro chiacchiere e due risate accompagnate dal profumo di griglia, un richiamo forte e irresistibile già dalla lontana via Albani!
A quando la prossima?